Cultura e Spettacoli

Riccanza, nel docu-reality di MTV fa il suo ritorno Tommaso Zorzi

Nella puntata del 15 Gennaio in #Riccanza, show di mTV, fa il suo ritorno un personaggio molto amato dal pubblico

Riccanza, nel docu-reality di MTV fa il suo ritorno Tommaso Zorzi

C’è grande attesa per il ritorno di Tommaso Zorzi nella puntata del 15 gennaio di #Riccanza. Il docu-reality di MTV che esplora la vita quotidiana di sette giovani proveniente da alcune fra le famiglie italiane più facoltose, quest’anno è giunto al suo terzo anno di programmazione. Per consolidare il suo grande successo, torna nel cast uno tra i personaggi più amati dai fan.

A partire dall’episodio in onda domani sera, in #Riccanza si torneranno a seguire le avventure di Tommaso Zorzi insieme agli altri protagonisti dello show. Lo ritroveremo dal parrucchiere, insoddisfatto del nuoto taglio. Sarà ancora inseparabile da Giada, il suo cane, e nella puntata incontrerà anche due amici fidati per condividere e mettere insieme un nuovo progetto lavorativo.

In #Riccanza ci sarà spazio anche per Elvezia, che si troverà ad Ibiza in un negozio molto particolare; senza dimenticare Alessia che passerà una giornata di lavoro come art-director e Giorgia che si dedicata allo studio, ma in una location fuori dal comune. Ci sarà anche Antonio che si prende cura dei suoi pettorali e Farid intento ad organizzare a Genova una grande sorpresa per Noemi.

L’appuntamento con #Riccanza sarà preceduto da The Royal World, un format originale che condurrà i telespettatori dentro le vite dissipate di nove reali e aristocratici provenienti da tutto il mondo.

Commenti