Cultura e Spettacoli

Isola dei Famlosi, Riccardo Fogli insulta Ariadna: "Zo..."

Riccardo Fogli ha offeso pesantemente Ariadna Romero e, ora, il web chiede che venga squalificato da L'Isola dei famosi 14

Isola dei Famlosi, Riccardo Fogli insulta Ariadna: "Zo..."

Possibile cartellino rosso per Riccardo Fogli dopo gli insulti nei confronti di Ariadna Romero, appellata dall’ex cantante dei Pooh come "zo...".

Ma quali sono i motivi che hanno spinto Riccardo Fogli ad inveire così pesantemente nei confronti della cubana? Si sa che su L’Isola dei famosi le nomination scatenano litigi e scontri spesso troppo violenti e pare proprio che il cantante sia caduto in questa trappola. Finito al televoto insieme a Luca Vismara e le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia, Riccardo Fogli ha dimostrato di non aver affatto gradito la nomination di Ariadna Romero. Risultato? Si è lasciato scappare un insulto talmente tanto grave che, adesso, la sua permanenza nel reality show di Canale 5 sembrerebbe essere a rischio.

Proprio Fogli che si era dimostrato un gentleman di altri tempi smontando immediatamente il “corna-gate” e dimostrandosi fiducioso nei confronti della moglie Karin, accusata di tradimento, ha avuto una pessima caduta di stile.

E, se le telecamere de L’Isola dei famosi hanno glissato sull’offesa del cantante nei confronti della Romero, i telespettatori sono stati meno benevoli nei suoi confronti e, a gran voce, ne chiedono la squalifica.

Commenti