Cultura e Spettacoli

Riccardo Scamarcio dà di matto dopo un incidente: intervengono le forze dell'ordine

Coinvolto in uno scontro con un ciclista, l’attore perde le staffe e la polizia arriva sul posto a calmare gli animi

Riccardo Scamarcio dà di matto dopo un incidente: intervengono le forze dell'ordine

Riccardo Scamarcio ha avuto un incidente a Roma mentre era alla guida del suo Suv. I fotografi del settimanale Diva e Donna erano presenti al momento dell’impatto e hanno così potuto immortalare l’attore pugliese mentre dava in escandescenze con l’uomo.

Per ristabilire l’ordine sono intervenuti gli uomini della polizia municipale che si trovavano nei paraggi: mentre gli agenti controllavano i documenti dei due contendenti, Scamarcio ha ritrovato la calma, si è avvicinato al ciclista e si è confrontato con lui in modo pacifico. Alla fine si è risolto tutto per il meglio e senza gravi conseguenze per entrambi.

L’attore originario di Trani è attualmente impegnato nella lavorazione del film Tre piani di Nanni Moretti, che uscirà nei cinema italiani nel 2020.

Dal punto di vista sentimentale, invece, dopo la lunga relazione con la collega Valeria Golino sembra aver ritrovato la serenità accanto all'inglese Angharad Wood, di sette anni più grande di lui e, per molti, incredibilmente somigliante alla sua ex storica.

Commenti