Richard Gere al mare con la fidanzata

Bello, famoso e impegnato è Richard Gere che, dopo la sperazione dalla moglie, ha ritrovato serenità e tranquillità al fianco della giovane Alejandra Silva di soli 32 anni. A dispetto delle apparenze la loro è una storia discreta, senza eccessi e vissuta con serietà

Ansa

Lui è il bello e affascinante di Hollywood che l'età, pare, non riesca a scalfire. Nonostante i suoi quasi 66 anni Richard Gere conserva intatto il suo charme che l'ha reso uno degli uomini più ambiti e desiderati dal mondo femminile. Eppure, dopo due matrimoni alle spalle e un figlio, da qualche tempo frequenta la giovane e spagnola Alejandra Silva di 32 anni. Nonostante la fama la storia è stata tenuta segreta per molto tempo, per impedire ingerenze da parte della stampa e dei paparazzi.

A dispetto delle apparenze Alejandra, ex fidanzata di Roberto Carlos, è madre di un bambino nato dal precedente matrimonio con Govin Friedland figlio del magnate minerario americano Robert Friedland. Vive la sua vita viaggiando per le maggiori capitali del mondo e, durante uno di questi spostamenti, la giovane madre ha conosciuto Richard Gere con cui è sbocciata un'affinità immediata. La loro non è una storia estiva ma, a quanto pare, un amore intenso e vissuto con serietà.

Solo recentemente sono usciti allo scoperto per una piccola vacanza a Taormina in Sicilia, dove l'attore era ospite dell'omonimo Festival. L'affiatamento è apparso molto evidente incentivato anche da carezze e coccole profuse con delicatezza dalla stessa Alejandra. A dispetto della fama mondiale Gere è una persona piuttosto sobria e riservata, che vive le sue storie d'amore con serietà e molta protezione. Per questo, prima di mostrarsi in pubblico, ha atteso molto tempo senza permettere alle chiacchiere di invadere il privato.