Cultura e Spettacoli

Richard Gere, papà con benedizione a 69 anni

Un post su Instagram pubblicato dalla moglie di Richard Gere, si conferma che l'attore a 69 anni diventa padre per la seconda volta

Richard Gere, papà con benedizione a 69 anni

Lo scorso mese di Aprile Richard Gere si è sposato con l’imprenditrice Alejandra Silva dopo quattro anni di convivenza. È la moglie dell’ex Divo di Pretty Woman a rilasciare la notizia, attraverso il suo stesso account Instagram, di essere in dolce attesa. Richard Gere diventerà padre, per la seconda volta, all’età di 69 anni.

L’attore che alle spalle ha già un matrimonio con Cary Lowell, è padre di Homer Jones, nato appunto dalla sua precedente relazione, e anche Alejandra Silva è già mamma di Albert, pargolo di appena cinque anni. La coppia di neo-sposi ha accolto con grande felicità la gravidanza, soprattutto perché il nascituro è stato benedetto dal Dalai Lama in persona. Lo scatto pubblicato sui social è già virale, ed è stato condiviso qualche giorno fa dalla moglie di Richard Gere.

É’ un momento molto speciale quello che è avvenuto un attimo fa. Ricevere la benedizione per il nostro bambino in arrivo dal Dalai Lama in persona è qualcosa che non si può descrivere” commenta Alejandra Silva. Ed è subito pioggia di like. Richard Gere si è convertito al buddismo da diversi anni ed è in ottimi rapporti con il leader religioso. Nel corso del tempo non ha mai omesso il fatto di essere un buddista praticamente e, come ha affermato in una recente intervista rilasciata al settimanale “The People”, grazie al sapere della religione orientale, ha trovato il suo equilibrio riuscendo a dare il meglio di sé in qualsiasi cosa, sul set e nella vita privata.

Praticare il buddismo mi ha trasformato, sono molto soddisfatto del percorso che ho intrapreso” afferma Richard Gere, “sono in una fase in cui anche lavorativamente parlando riesco a dare di più” conclude.

Commenti