Cultura e Spettacoli

Il ricordo commosso di Romina Power: "Quanto ti ho amata"

Romina Power ricorda Aretha Franklin, la regina del soul morta solo ieri: "Quanto l'abbiamo amata. Adesso incanterà più in là"

Il ricordo commosso di Romina Power: "Quanto ti ho amata"

Il messaggio Romina Power lo affida ai social. Ed è un post pieno di affetto e dolore. Dolore per la morte di Aretha Franklin, la regina del soul morta solo ieri.

La cantante italiana ha voluto rendere omaggio alle 76enne cantante prematuramente scomparsa. Su Instagram l'ex moglie di Al Bano Carrisi ha ricordato l'artista statunitense con poche parole e una immagine. "Quanto l'abbiamo amata - ha scritto la Power - Adesso incanterà più in là".

L'estate di Romina e di Al Bano è stata contraddistinta anche dal gossip. La coppia più famosa della musica italiana è stata al centro di mille indiscrezioni su un loro possibile ritorno di fiamma. Dopo l'addio di Carrisi a Loredana Lecciso, i fan hanno ricominciato a sperare in un loro riavvicinamento. Fotografie, interviste e messaggi via social hanno rinfocolato il fuoco del gossip. Ad un concerto c'è chi sostiene che si siano addirittura baciati e per un certo periodo si è addirittura parlato di un loro matrimonio.

Il secondo, dopo l'addio che aveva colpito tutto il mondo della musica italiana.

Quanto l'abbiamo amata! Ora incantera' piu' in la'

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Commenti