Cultura e Spettacoli

Riduzione del seno per Marika Fruscio: "Un favore alla mia schiena"

La showgirl partenopea Marika Fruscio, che pochi giorni fa aveva annunciato l'imminente riduzione del seno, ha condiviso sui social network alcune foto post-operazione tranquillizzando i fan: "Sto bene, grazie per l'affetto"

Riduzione del seno per Marika Fruscio: "Un favore alla mia schiena"

Solo pochi giorni fa Marika Fruscio aveva sorpreso tutti i fan annunciando di volersi sottoporre a un'operazione per la riduzione del seno. Proprio la showgirl partenopea, infatti, era diventata particolarmente nota - soprattutto sul web - grazie alle sue curve a dir poco prorompenti.

Nelle ultime ore Marika Frucio è tornata quindi a pubblicare sui social network, condividendo alcuni scatti dentro la clinica dove è stata operata, mostrando a tutti le sue nuove, e ben meno sorprendenti, misure.

Una decisione, quella presa a sorpresa dalla showgirl, che non ha mancato di spiazzare un po' tutti. Ma che non si deve, come ha spiegato la stessa Marika Fruscio, a un mero aspetto estetico, considerando che anche grazie al suo seno naturalmente giunonico la showgirl partenopea era diventata particolarmente famosa sul piccolo schermo. Al contrario, l'operazione di riduzione del seno è diventata una necessità al fine di salvaguardare la salute della schiena della Fruscio.

Proprio quest'ultima, annunciando su Facebook la riduzione del seno lo scorso 24 marzo, aveva scritto: “Domani tolgo un po' della mia naturale fortuna per fare un grande favore alla mia schiena”.

E sempre attraverso i social network la showgirl partenopea aveva tranquillizzato i fan ad operazione ormai avvenuta: “Sto bene, grazie per l'affetto”.

Carissimi vi auguro una felice Pasqua....

Pubblicato da Marika Fruscio Card su Sabato 26 marzo 2016

Commenti