"Rifatti il seno, al posto delle ciliegie che ti ritrovi". E la Ferragni gela un utente

Dopo aver pubblicato su Instagram una sua foto in intimo, Chiara Ferragni è stata presa di mira dal web. Ma la fashion blogger ha subito risposto a tono

Chiara Ferragni è sicuramente un personaggio conosciuto in tutto il modo per aver fatto la sua fortuna grazie ai social.

E proprio su questi social, la fashion blogger ogni giorno pubblica foto e video del suo quotidiano. Dalla colazione con il suo futuro marito Fedez ai primi sorrisi del figlio Leone. Tutto condiviso con la sua grande famiglia. Ma i social non sempre sono il serbatoio di complimenti e belle parole. Spesso e volentieri, infatti, gli utenti accecati da invidia e - purtroppo - anche odio offendono senza mezze misure.

Chiara Ferragni questo lo sa e, ormai, non cade nemmeno più nei tranelli della rete. Qualche giorno fa, ad esempio, la bellissima blogger ha condiviso una sua foto in intimo mentre è su un balcone che si affaccia su Milano. Lo scatto, come segnalato da lei stessa, è un advertising di Intimissimi. Nulla di strano, verrebbe da dire, se non fosse per un commento che ha catalizzato l'attenzione della Ferragni.

Un utente, infatti, si è permesso di "consigliare" a Chiara di rifarsi il seno: "Guarda che con 5000 € te fai du zinne da paura al posto de quelle due ciliegie che te ritrovi". Immediatamente, è arrivata la epica risposta della Ferrgni che ha zittito tutte le malelingue: "Preferisco investire i miei guadagni in altro".

Colpito e affondato..

Golden hour in Milan @intimissimiofficial #SunsetLovers #ChiaraLovesIntimissimi #advertising

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 07/06/2018 - 14:22

Questa notizia si aggiudica il premio "Sticazzi"

gneo58

Gio, 07/06/2018 - 14:44

I PROBLEMI DEL PAESE.........

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 07/06/2018 - 15:11

--l'hater in questione mica ha capito che frequentando il canale instagram della ferragni un bel giorno gliela pagherà lui la protesi alla stessa---

Fjr

Gio, 07/06/2018 - 16:52

Saro’franco si merita una standing ovation per la perfetta capacità di sintesi ,visto il peso della notizia

Clamer

Gio, 07/06/2018 - 17:02

Cosa c'è di meglio di un seno piccolino e pungente?

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 07/06/2018 - 17:20

@Fjr, condivido. Cordialità.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 07/06/2018 - 19:33

ma al giornale siete parenti di costei?

cecco61

Gio, 07/06/2018 - 19:51

Hater? Perché? Una battuta, di cattivo gusto magari, ma senza offese sentendo ben di peggio in molti programmi in televisione ma che, siccome detto dal presunto VIP di turno, fa ridere tutti quanti i moralisti ipocriti. Il presunto "hater" potrebbe essere anche un fan che già l'ammira, con tanto di foto in camera, ma che la preferirebbe maggiormente dotata. E la Ferragni non mi sembra proprio che l'abbia "gelato", ma ha semplicemente detto che spende i suoi soldini in altro modo. Fra un po' sarà "Hater" anche il medico che consiglia la dieta alla paziente da 200 chili?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 07/06/2018 - 21:24

Si ma Intimissimi resta quel marchio dove non compro più mutande da quando due paia su due, appena comprate, mi si sono aperte a buccia di banana sul davanti la prima volte che le ho indossate. E non si pensi strano, erano fatte proprio male. E gli elastici si arricciano in acqua fredda.

6077

Gio, 07/06/2018 - 21:46

in etologia è detto stimolo supernormale. ad esempio, preferire due sproporzionate palle di gomma a delle meravigliose tette vere di normali dimensioni.