Rihanna: "90 milioni di 'amici' su Facebook, ma mi sento molto sola"

I soldi non fanno la felicità. Un'intervista rivela una popstar pantofolaia e con qualche rimpianto

Fama e serenità, di nuovo qui non c'è proprio nulla, non vanno necessariamente di pari passo. I soldi e il successo non fanno la felicità e in fondo anche Rihanna sempre un po' rientrare nell'ampio cerchio dei vip che ogni tanto vorrebbe pure altro dalla vita.

La superstar originaria delle Barbados lo ha confessato in un'intervista alla Stampa, in cui ha detto che nonostante "centinaia di migliaia di persone che invocano il suo nome", a volte si sente comunque molto sola.

Sul palco, Rihanna è un'icona acclamata da tutti, a casa una pantofolaia. "Guardo la la tv, spesso sto alzata tardi la notte sul divano a vedere cartoni animati. Lo so, sono noiosa. Ma detto questo, amo viaggiare e conoscere altra gente e altri costumi. Sono molto curiosa del mondo".

Arrivata al successo giovanissima, Rihanna ha collezionato da allora una serie lunghissima di successi. Una fama in continua crescita, che le ha forse però precluso altro. Il suo uomo ideale? "Uno capace di tollerare i miei orari. Non ho molto tempo per le relazioni e con gli impegni che ho non sarebbe nemmeno corretto averne una".

Commenti
Ritratto di cangrande17

cangrande17

Lun, 16/03/2015 - 15:56

Perchè si continua a parlare "delle" Barbados e non di Barbados? Idem per "le" Mauritius invece di Mauritius.

cgf

Lun, 16/03/2015 - 17:13

OK su FB anche a lei interessa essere approvata, osannata e invidiata e poi? e poi che se ne fa? Meglio non dire...

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 16/03/2015 - 18:18

Se viene a casa mia una sera la faccio sentire meno sola.....