Cultura e Spettacoli

Rihanna, acqua e sapone in una vacanza alle Barbados

In un recente post su Instagram, Rihanna si è fatta immortale con un look molto usuale diversamente dal solito, la Foto

Rihanna, acqua e sapone in una vacanza alle Barbados

Ha scalato le classifiche di tutto il mondo con le sue canzoni dal ritmo travolgente e dalle melodie coinvolgenti, è un’influencer, icona di stile, modella, attrice e attivista umanitaria. Rihanna è la nuova regina incontrastata dello showbiz contemporaneo, sempre pronta a mettersi in gioco e pronta a scalare nuove vette.

È al cinema nel film all star Ocean’s 8, al fanco di Sandra Bullock e Cate Blachett, ha da poco lanciato una linea di make up – la Fency Beauty- e giorni fa è stata anche la damigella d’onore al matrimonio della sua migliore amica, Sonia Alexander. E’ tempo però di prendere un attimo di respiro.

home.

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna è stata infatti avvistata alle isole Barbados per una vacanza di sole, mare e di relax insieme ai suoi genitori, come riportano alcune foto che sono trapelate su Instagram grazie al Daily Mail. Niente di eclatante se non fosse per fatto che l’artista viene immortalata senza un filo di trucco, conservando però il suo fascino da grava ragazza. Capelli sciolti, look casual e sorriso contagiante, non è la solita Rihanna che abbiamo imparato a conoscere, in queste foto non è la star camaleontica che ruba la scena con le sue movenze, sembra una ragazzina come tante. Ma resta iconica lo stesso.

In un contesto in cui la bellezza è tutto, Rihanna ha voluto dimostrare che una donna, anche senza trucco, può essere altrettanto bella, perché la felicità è una forma mentis. In attesa di scoprire quali saranno le nuove avventure della celebre pop star, questi sono gli ultimi aggiornamenti dal mondo di Rihanna

Commenti