Cultura e Spettacoli

Rihanna: "Ho la fobia della vagina profonda"

Rihanna al New York Times: «Ho la fobia della vagina profonda. Cerco un uomo muscoloso ma col cervello, deve parlare le lingue straniere»

Rihanna: "Ho la fobia della vagina profonda"

Rihanna ha scelto il New York Times per un annuncio decisamente "ingombrante" nella sua vita: nessun matrimonio né figli all'orizzonte, il suo nuovo album, "Anti", sta per arrivare, ma non si parla di ciò. L'annuncio riguarda una sua fobia: la popstar ha infatti paura della "vagina profonda". L'artista delle Isole Barbados, in una conversazione con la regista Miranda July pubblicata dal NYT, ha spiegato che ovviamente questo riguarda la sfera sessuale della sua vita: pare che sia un vero e proprio problema per lei, tanto che «se gli uomini riescono ad arrivare fino alla fine è come viaggiare nello spazio». Al quotidiano della Grande Mela, Rihanna spiega anche qual è il suo rapporto con gli uomini, che al momento è piuttosto freddo: «Hanno costantemente bisogno di attenzioni, ne hanno bisogno come se per loro si trattasse di una sorta di nutrimento. Preferisco di gran lunga dare quelle attenzioni alla mia famiglia - dice - o al mio lavoro e non ad un uomo, almeno per il momento».

«Quando sono dell’umore giusto per andare in cerca di uomo, allora sono senza dubbio i ragazzi muscolosi ad attrarmi - rivela "Riri", come la chiamano i suoi fan - Questo è quello che mi intriga. Non importa se non sono laureati, ma dovrebbero parlare almeno una lingua straniera e aver viaggiato molto. Dovrebbero conoscere la storia di altre parti del mondo oppure la vita di qualche artista o musicista. Mi piacciono le persone che possono insegnarmi qualcosa».

Per stare accanto a Rihanna, insomma, l'uomo deve essere soprattutto intelligente e interessante: muscoli sì, ma anche cervello.

Commenti