Ma Rihanna è incinta?

La popstar avrebbe scritto una canzone sulla gravidanza. E ha vietato il consumo di marijuana nello studio in cui sta registrando

Rihanna è incinta? Secondo alcuni solo soltanto voci, secondo altri invece si tratta di una verità granitica, confermata al 100%.

Secondo il sito Mediatakeout, diverse fonti avrebbero confermato che la popstar sta lavorando a una ballata dedicata proprio alla gravidanza. La canzone, che sarà contenuta nel nuovo albun, conterrebbe un verso in grado di spazzar via qualsiasi dubbio: "Un bambino sta crescendo dentro di me". Non solo. Sempre secondo le stesse voci, Rihanna avrebbe anche vietato di consumare marijuana nello studio di registrazione. Una coincidenza piuttosto strana dal momento che lei stessa si fa spesso le canne senza farsi alcun problema a dirlo e a mostrarlo. "Ci viene detto - si legge sul sito - che è estremamente felice per la novità, scoperta solo pochi giorni fa".

Ora non resta che sapere il nome del padre. Ad oggi non è affatto chiaro. Christ Brown o Drake?

Commenti

Leo Vadala

Gio, 11/12/2014 - 17:12

Questa si' che e' Notizia! Con la maiuscola! Disoccupazione, l'economia a puttane, la corruzione, ecc., quelle sono bazzecole, notizie da relegare in quarta o quinta pqgina. Ah! Ora non resta che sapere il nome del padre! Azzardo un nome - lo Spirito Santo.