Cultura e Spettacoli

Rihanna manda in tilt il web con una foto: "Questa bambina è il tuo clone"

La venere delle Barbados Rihanna, 31 anni, ha lasciato senza fiato i suoi fan pubblicando la foto di una bambina che è esattamente la sua copia in versione "mini"

Rihanna manda in tilt il web con una foto: "Questa bambina è il tuo clone"

Si dice che ognuno di noi abbia almeno un sosia in giro per il mondo, e a quanto pare a qualcuno capita per davvero di incontrare il suo doppio nel corso della vita. Nelle scorse ore Rihanna ha postato stupefatta una foto su Instagram che ha letteralmente lasciato di sasso i suoi seguaci. Lo scatto mostra una bambina con lunghi capelli neri lisci e occhi verdissimi, accompagnato da una frase: “Mi è quasi caduto a terra il telefono. Com’è possibile?”.

Si, perché la bambina dalla pelle dorata e gli occhi verdi non è Rihanna da bambina, bensì una sua giovane sosia, che la cantante ha trovato per caso in rete. Immediata la reazione dei followers della cantante di "Umbrella" e di molte star, anche loro senza parole di fronte alla notevole somiglianza tra le due. La foto della piccola "Bad girl Riri" ha infatti ricevuto tantissimi like e commenti da parte di cantanti e attori, tra i quali Mark Ronson, Miranda Kerr, Cypress Hill e Dua Lipa.

“Dicono che tutti abbiamo un gemello da qualche parte. Tu hai appena trovato la tua!!”, “Aiuto… ha anche la fronte uguale alla sua! Sono scioccata!”, “E' la tua versione in piccolo!”. La bellissima “mini” Rihanna, che in effetti è il doppione della cantante delle Barbados, si chiama Ala’a e fa la modella per abiti da bambini.

Riri, che al momento sta lavorando al suo prossimo album ed è da poco stata eletta da Forbes la cantante più ricca al mondo, è felicemente fidanzata con il milionario saudita Hassan Jameel.

almost drop my phone. how?

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Commenti