Cultura e Spettacoli

Rihanna mostra il lato B su Instagram

In Europa per il suo Anti World Tour, nelle ultime ore Rihanna ha deliziato i suoi follower su Instagram con uno scatto davvero mozzafiato. Nella foto, scattata sul palco del suo concerto di Dublino, assoluto protagonista è infatti l'esplosivo lato B della cantante barbadiana

Rihanna mostra il lato B su Instagram

Anche quando è impegnata con le date del suo tour mondiale, Rihanna ha sempre tempo per una foto sexy con cui far impazzire i suoi follower su Instagram. La bella e sensuale cantante, originaria delle Barbados, ha pubblicato infatti nelle ultime ore sul social network uno scatto che ha come assoluto protagonista il suo lato B, le cui curve sono esaltate da un paio di striminziti hot pants.

L'immagine, che in pochissimo tempo ha raccolto oltre 700.000 “mi piace” e quasi 8.000 commenti, è stata scattata durante l'esibizione della ventottenne “Bad Girl” a Dublino, Irlanda. Proprio qui, infatti, la cantante si è scatenata in una serie di balletti davvero esplosivi su di una passerella dal fondo trasparente, mettendo così in mostra proprio le forme perfette del suo lato B.

Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:

Tuttavia l'unica data irlandese dell'Anti World Tour di Rihanna non sarà ricordato solo per l'alto tasso di sensualità dovuto alla performance in hot pants. Come testimoniano alcuni video immediatamente condivisi sul web, infatti, la pop star è improvvisamente scoppiata in lacrime sulle note del successo “Love The Way You Lie”, risultato di una collaborazione tra la cantante barbadiana e il rapper Eminem.

Cosa abbia scatenato questa reazione emotiva nell'artista, in attività ormai dal 2003, non è dato saperlo. Tanto che la stessa Rihanna, almeno per il momento, non ha dato alcuna spiegazione per l'accaduto.

Limitandosi, invece, a definire il concerto di Dublino davvero “emozionante”.

Commenti