Rihanna nella bufera: in un video sniffa coca?

Durante un party privato la cantante sarebbe stata involontariamente ripresa mentre sniffava

È bufera su Rihanna, finita involontariamente in un video postato su Vine e su Twitter.

La cantante si trovava a un party privato nel backstage del festival musicale del Coachella. Qualcuno riprende la festa e gli invitati che ballano. Sullo sfondo si vede una Rihanna seduta al tavolo tenere in mano qualcosa, come una sigaretta o una cannuccia bianca. Infine si strizza visibilmente il naso.

Sul web in molti sostengono che la cantante avesse appena sniffato cocaina. La conferma arriverebbe anche da un secondo video in cui il volto della cantante - dicono i maliziosi - lascia spazio a pochi dubbi.

In questo filmato si vede però Rihanna armeggiare con quella che sembra una cartina. E la cantante parte proprio da qui per giustificare il suo gesto: altro che cocaina, stava solo preparando una sigaretta con banale tabacco. "Avete preso un fottuto granchio", ha scritto in un commento su Instagram poi rimosso, " Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo su una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco? Chi dice il contrario è un po' come quello che fa il santarellino sostenendo di non sapere assolutamente nulla di come si sniffa coca ma che se una persona si strizza il naso di sicuro sta facendo quella roba lì. Stronzi!"

Commenti

linoalo1

Gio, 16/04/2015 - 11:53

E se anche fosse vero,non sono,forse,solo affari suoi?