Rihanna prende qualche chilo e in rete viene insultata

La cantante delle Barbados è stata duramente attaccata per i suoi chili di troppo. Ma se da una parte gli haters la sminuiscono, dall'altra i suoi fan la sostengono e ne esaltano la bellezza

In queste ore non si fa altro che parlare di Rihanna e dei chili di troppo che hanno trasformato leggermente le sue forme già morbide.

In rete si è aperto un vero e proprio dibattito. Da un parte c'è chi difende a spada tratta la cantante delle Barbados e non nota in lei nessun drastico cambiamento, dall'altra, invece, c'è chi la offende pesantemente lanciandole contro i peggiori degli insulti. Da "sembri incinta" a "hai abusato del servizio in camera", da "pensi solo a mangiare" a "farai diventare la ciccia l'ultima tendenza". Queste sono solo alcuni dei commenti (più carini) che gli utenti hanno riservato a Rihanna.

Nonostante gli attacchi ingiustificati perché ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo, è un dato di fatto che nelle ultime settimane la cantante è apparsa un po' più rotonda del solito dalla vita in giù. E per mascherare il tutto Rihanna ha iniziato a usare jeans più morbidi, giacce più lunghe e gonne godé che si allargano sui fianchi. Come se volesse mascherare qualcosa.

Non è chiaro cosa si nasconde dietro a questo aumento di peso. Qualche sito americano racconta addirittura di uscite a cena con ordinazioni infinite, "al ristorante il sushi arrivava a fiumi e lei rideva e mangiava, rideva e mangiava". Leggende metropolitane o verità? Quello che è certo è che Rihanna appare un po' più morbida e se una parte di pubblico confessa di non riconoscerla più, c'è anche chi la difende a tal punto da inventare un hashtag in suo favore: #Thickanna. "Benedette curve", "sei più bella di prima", "vivi come vuoi", "dopo essere ingrassata, avevo perso fiducia in me stessa. Adesso grazie a te, mi rivedo sexy", scrivono alcuni utenti per supportare Rihanna.

Insomma, il pubblico è letteralmente spaccato in due. Chissà se questo per Rihanna è solo un momento o deciderà di mantenere le sue morbide forme. (Guarda le foto)

Commenti

chebarba

Mar, 06/06/2017 - 08:32

questi si che son problemi... questo il valore di una persona,ancor di più mi stupisce che c'è chi perde tempo a giudicare i kg di una persona bha, non c'è fine all'insulsagine...questa ragazza canta non sfila, e non credo che gliene importi molto, il corpo cambia e onestamente per quanto io, per fare un esempio, mangi sano, e intendo una dieta completa niente cretinerie veg e affini,verdure, frutta, pesce, carne, pasta, pizza e pane con lievito madre fatto in casa, ecc di qualità e tutto cucinato in casa, la soddisfazione di un buon pasto e soprattutto in compagnia di amici è impagabile... e chi se ne .... di chili di troppo (era così quando indossavo una 42 come ora in una 44 abbondande, a 45 anni e parto), qui non si parla di obesità ma semplicemente di un pò di carne e muscoli intorno alle ossa...

chebarba

Mar, 06/06/2017 - 08:35

questo sono instagram, facebook ecc ecc il luogo dell'insilsaggine ancora mi chiedo perchè la gente ci perda tempo, chi ci guadagna con la pubblicità, cioè che ci campano sul nulla sono il frutto dei tanti beoti che linkano, gli insulsi commentano, gli altri guadagnano... doppio bha

jenab

Mar, 06/06/2017 - 10:03

ma per favore è sempre stata un c..o, solo che le riprese e le foto la fanno apparire decente

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 06/06/2017 - 11:31

Scusate,ma chi sarebbe questa Rihanna .....la sorellastra di lady Gaga ?