Cultura e Spettacoli

Rihanna pubblica ANTI, il nuovo album

Rihanna pubblica a sorpresa il suo nuovo album, "ANTI", disponibile per una settimana in esclusiva sulla piattaforma di streaming TIDAL. Da febbraio partirà il suo tour mondiale

Reuters
Reuters

Il lancio è avvenuto a sorpresa, forse anche per battere sul tempo i leak online. "ANTI”, il nuovo disco di Rihanna, è da oggi disponibile sulla piattaforma di streaming TIDAL, dove rimarrà in esclusiva per una settimana, con la possibilità di download per l'ascolto offline agli abbonati. Si tratta del primo LP della cantante barbadiana da "Unapologetic", disco del 2012, sebbene la giovane in questi anni non sia affatto rimasta con le mani in mano: la scorsa estate, ad esempio, grande tormentone mondiale è diventato il singolo "Bitch Better Have My Money”.

Secondo quanto riferito dalla stampa statunitense, il disco sarebbe stato caricato anzitempo sui server di TIDAL, quanto basta affinché i fan lo prendessero d'assalto. Così la decisione di renderlo disponibile ufficialmente, almeno in streaming, con una versione deluxe che sarà invece rilasciata a partire dal 29 gennaio. La copertina dell'album, già rivelata lo scorso ottobre, è stata elaborata da Roy Nachum, mentre il primo singolo estratto è "Work", un brano che vede una featuring con il rapper Drake.

Non è però tutto, poiché Rihanna - negli ultimi tempi spesso salita agli onori della cronaca per look sempre più sexy - ha già pianificato un tour mondiale: l'ANTI Tour partirà da febbraio negli Stati Uniti, dove la popstar sarà accompagnata da Travis Scott, per poi approdare in Europa in compagnia di The Weeknd e Big Sean.

Commenti