Cultura e Spettacoli

Rihanna sexy per il suo marchio di lingerie

Rihanna posa per il suo marchio di lingerie sui social network: ecco gli scatti hot che hanno mandato in delirio i fan su Instagram

Rihanna sexy per il suo marchio di lingerie

Rihanna in versione Poison Ivy per il suo marchio di lingerie.

La cantante ha pubblicato su Instagram alcuni scatti decisamente hot, in cui posa con alcuni pezzi della sua nuova linea di lingerie SavageXFenty, che l’artista sta svelando pian piano attraverso i propri canali social. A fine novembre avevano infatti destato scalpore le immagini che la ritraevano sul letto tra lenzuola bianche, in topless, con addosso solo uno slip rosso, i tacchi a spillo e delle calze autoreggenti velatissime.

Poi è arrivato il momento della “bolla”. Come una Strega Buona da “Il mago di Oz” - ma in versione estremamente sexy - RiRi si è fatta fotografare con un body di pizzo blu e un copricapo bizzarro in tulle.

Ieri, in vista del lancio odierno della nuova linea di lingerie, Rihanna ha pubblicato qualcosa di ancor più accattivante. La cantante barbadoregna posa infatti con un completo coloratissimo, sabot a spillo e calze velate sorrette con un reggicalze dal gusto vintage. Alle sue spalle un paesaggio multicolore in cui domina la natura selvaggia - in onore del nome SavageXFenty. L’immagine ricorda un po’ il personaggio di Poison Ivy interpretato da Uma Thurman nel film “Batman & Robin” di Joel Schumacher. Pop e mozzafiato allo stesso tempo.

Rihanna è al momento alle prese con il nuovo disco, che dovrebbe seguire l’uscita di “Anti”, che è stato rilasciato nel 2016.

Intanto continua la sua avventura nel mondo degli affari con questo marchio di lingerie, che non manca di diffondere anche e soprattutto attraverso i canali social - e che è legato al suo nome e alla sua creatività.

Commenti