Cultura e Spettacoli

Rihanna si fidanza con un miliardario musulmano

Si chiama Hassan Jameel ed è il misterioso miliardario saudita che, da molti mesi, ha conquistato il cuore di Rihanna: ecco chi è il nuovo fidanzato della popstar

Rihanna si fidanza con un miliardario musulmano

Ha finalmente un nome l'uomo misterioso che, qualche tempo fa, è stato paparazzato mentre corteggiava Rihanna in una piscina spagnola. Si tratta infatti di Hassan Jameel, uno dei miliardari più ricchi al mondo. Jameel è saudita, musulmano ed è vicepresidente dell'azienda di famiglia, guidata dal padre Abdul Latif Jameel. I due hanno possono contare su un volume d'affari enorme, tanto da essere anche investitori in Toyota. A quanto pare, lui e Rihanna si stanno vedendo da molti mesi, anche se non ci sono conferme ufficiali: solo foto sgranate dei paparazzi a testimoniare l'idillio.

"La relazione è vera - ha detto una fonte anonima al Sun - Rihanna ha detto agli amici di essere innamorata di lui e sembra davvero cotta. Trascorrono un sacco di tempo insieme, lontani da occhi indiscreti, e fanno davvero sul serio. Si stanno davvero godendo la compagnia l'uno dell'altra".

Sembra trascorso un secolo dalla storia tira e molla di RiRi con Drake e ancor più tempo da quella con Chris Brown. Tra le ex di Jameel, invece, può essere annoverata Naomi Campbell. Pettegolezzi raccontano di una presunta faida tra le due donne, che avrebbero smesso di seguirsi su Instagram.

Alla top model è stato chiesto di confermare o smentire l'accaduto da Andy Cohen, durante un celebre talk show statunitense.

"Va tutto bene - ha detto solo Naomi - Sono un'attrice ora, Andy".

Commenti