Cultura e Spettacoli

Rihanna: topless "sfiorato" su Vogue per la collezione di Manolo Blahnik

Con un nuovo album alle spalle e un tour quasi al via, Rihanna non rinuncia alla sensualità. Sull'ultimo numero di Vogue UK la cantante si presta ad uno scatto che la immortala con una scollatura davvero vertiginosa

Rihanna: topless "sfiorato" su Vogue per la collezione di Manolo Blahnik

Dopo aver posticipato le prime date del suo ANTI World tour per non meglio specificati problemi di salute, Rihanna torna più sexy che mai.

La bella cantante barbadiana ha conquistato infatti la copertina dell'ultimo numero di Vogue Uk, l'edizione britannica del famosissimo magazine di moda. Look da cowgirl – con tanto di cappello bianco ad hoc – Rihanna anticipa così quello che verrà tra le pagine del magazine, dove la “bad girl” presenta la sua collezione disegnata per la nota casa di moda Manolo Blahnik, creata dallo stilista spagnolo Manuel Blahnik Rodríguez.

Tuttavia, non sono certo gli stivali indossati a rendere interessante lo scatto che vede protagonista la “bad girl” in versione mandriana. Al contrario, a rapire è la vertiginosa scollatura che Rihanna mostra con orgoglio con sensualità, lasciando aperto al punto giusto il trench ricamato di Alexander McQueen.

In uno scatto decisamente sexy all'interno della rivista, Rihanna indossa infatti gli stivali Denim Desserts, punto forte della sua collezione per Manolo Blahnik. Nel corso dell'intervista che accompagna la foto – la cantante indossa anche un cappotto lungo di Alexander McQueen e degli hot pants di Isabel Marant – RiRi sostiene che proprio quegli stivali siano perfetti per un appuntamento che non vuole finire subito dopo cena. “Dipende dalla piega che vuoi far prendere all'appuntamento.

Quegli stivali sono pericolosi! Se vuoi tornare a casa a dormire, non indossarli! Sarai rapita con quegli stivali, portano guai”, ha spiegato Rihanna a Vogue Uk.

Commenti