La risposta di Belen a Virginia Raffaele: "Un piacere essere ancora a Sanremo"

Mistero svelato: Belen Rodriguez sta guardando il Festival di Sanremo e la sua imitazione fatta da Virginia Raffaele

Mistero svelato: Belen Rodriguez sta guardando il Festival di Sanremo e la sua imitazione fatta da Virginia Raffaele. "Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia" bravavirginia, dopo san remo (ha scritto così, ndr) 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora.......", scrive la showgirl argentina su Instagram postando una foto della Raffaele nei suoi panni sul palco dell'Ariston. Belen-Raffaele ha inventato il paparazzo a mano. Entrata in scena con un voluminoso trolley, ha fatto uscire dal valigione un contorsionista di statura ridotta.

"Sai, Carlo, ho avuto uno shock terribile: sono arrivata all’aeroporto di Los Angeles e non ho trovato neanche un paparazzo a fotografarmi, quindi ora me lo porto dietro". Poi ha dato al presentatore del festival una lezione di foto rubata. Puntuale la risposta della showgirl. Ma qualcuno su Facebook critica la foto scelta da Belen della Raffele per commentare la sua imitazione: "Perché hai scelto questa foto? si vede un po qualcosa e la volevi sputtanare perché non ci riesci a ridere su?". E un altro commentatore la bacchetta sull'italiano: "Comunque Sanremo si scrive tutto attaccato e non San Remo come se fosse un santo da calendario!!!".

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia"#bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora.......

Pubblicato da Belen Rodriguez su Venerdì 12 febbraio 2016