Cultura e Spettacoli

Rispunta il papà di Belen

Dopo che nessuno ne sapeva più nulla, ecco che torna il papà di Belen in una stories di Instagram proprio della figlia dove mostra di stare bene e di essere ancora insieme alla moglie

Rispunta il papà di Belen

Era moltissimo tempo che non avevamo più notizie di lui, dopo il brutto episodio che lo ha visto protagonista prima di Natale in cui aveva cominciato ad urlare e a buttare dalla finestra oggetti per poi essere ricoverato in ospedale.

È ricomparso oggi, a casa di Belen, che ha fatto un video nelle sue stories di Instagram in cui oltre a lui si vedeva la mamma e il piccolo Santiago intento a guardare i cartoni animati. Mostrare il papà è stato per Belen il modo di dire che in famiglia va tutto bene, che non c’è crisi tra lui e la mamma (le malelingue avevano parlato di divorzio) e che tutto è tornato a posto.

Un video che mostra una famiglia tranquilla intenta a fare le cose di tutti i giorni, stare al computer e chiacchierare insieme.Questo non può che farci piacere visto che non è stato un periodo semplice per la showgirl che prima della fine dell’anno aveva confessato di aver vissuto un periodo molto pesante.

Ora le cose sembrano essersi appianate e il 2019 sembra aver portato serenità: il papà sta finalmente bene e si è buttato alle spalle il brutto episodio, lei naviga in acque tranquille ed anche dal lato sentimentale il ritorno dell’ex marito Stefano De Martino non può che renderla felice.

Per non parlare del piccolo Santiago che da sempre è stato fortemente protetto da mamma e papà da qualsiasi tipo di gossip ed è un bambino felice e bellissimo.

Commenti