Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa e il dolore per la morte di Alessandra Appiano

Rita Dalla Chiesa conosceva la scrittrice e così su Facebook le ha dedicato un ricordo particolare con una foto in cui appare sorridente e spensierata

Rita Dalla Chiesa e il dolore per la morte di Alessandra Appiano

La scomparsa improvvisa di Alessandra Appiano ha colpito e non poco alcuni volti noti della tv. La scrittice e conduttrice si sarebbe tolta la vita a Milano. Un gesto che ha stupito chi la conosceva e chi le è stata vicina in tutti questi anni. Di fatto nelle ultime ore sono arrivati su social diversi messaggi di amiche e colleghe che hanno voluto dedicare un ricordo a questa donna che a soli 59 anni avrebbe deciso di farla finita. Monica Leofreddi, Eleonora Daniele, Paola Saluzzi hanno mostrato sui social tutto il loro dolore per la morte della Appiano.

Anche Rita Dalla Chiesa conosceva la scrittrice e così su Facebook le ha dedicato un ricordo particolare con una foto in cui appare sorridente e spensierata. Poi il messaggio pieno di dolore: "Mi avevi scritto, un mese e mezzo fa, “forza, forza grande donna”. Perché’ non mi hai dato il tempo di scrivere la stessa cosa a te, Ale?".

Adesso gli investigatopri cercheranno di capire quali possano essere i motivi che hanno spinto la conduttrice ad un gesto così inaspettato che l'ha portata alla morte a soli 59 anni.

Commenti