Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa e lo sfogo sui social con le parole di Pirandello

Rita Dalla Chiesa a fatica prova a superare il dolore per la morte dell'ex marito, Fabrizio Frizzi. Dopo gli attacchi arriva una risposta su Facebook

Rita Dalla Chiesa e lo sfogo sui social con le parole di Pirandello

Rita Dalla Chiesa a fatica prova a superare il dolore per la morte dell'ex marito, Fabrizio Frizzi. In queste settimane la conduttrice di Ieri Oggi Italiani ha usato la sua bacheca Facebook come una sorta di finestra per sfogarsi dopo la scomparsa improvvisa del conduttore. La Dalla Chiesa di fatto è finita sotto il fuoco degli haters sui social che l'hanno accusata di "eccessivo protagonismo" nei giorni subito dopo la morte di Frizzi e di "aver messo nell'ombra" la seconda moglie del conduttore, Carlotta Mantovan. La conduttrice più volte ha cercato di respingere le accuse contrattaccando sui social e spiegando tutte le ragioni del suo dolore per una morte così improvvisa.

E oggi, dopo le polemiche aspre degli ultimi giorni, l'ex conduttrice di Forum torna a far sentire la sua voce e lo fa a modo suo, con un post su Facebook in cui riporta alcune parole di Luigi Pirandello: "Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe e percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io, cadi la’ dove sono caduto io, e rialzati come ho fatto io".

Un messaggio chiaro che di fatto i suoi fan hanno apprezzato perché riconoscono a "Rita" il diritto di provare dolore per un dramma così grande.

Commenti