Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa: "Giulia mia quante assenze intorno a te"

Non è stato certo un anno facile per Rita Dalla Chiesa. Prima il dolore per la scomparsa del genero, l'autore tv Massimo Santoro, poi la morte dell'ex marito Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa: "Giulia mia quante assenze intorno a te"

Non è stato certo un anno facile per Rita Dalla Chiesa. Prima il dolore per la scomparsa del genero, l'autore tv Massimo Santoro, poi la morte dell'ex marito Fabrizio Frizzi. Dolore su dolore che provato e non poco l'ex conduttrice di Forum. Adesso la Dalla Chiesa prova a tenere unita soprattutto la famiglia di sua figlia, rimasta vedova troppo presto con il suo Lorenzo di dieci anni. Proprio alla figlia Giulia la conduttrice ha dedicato un post su Facebook in occasione del suo compleanno. Un posto che ha commosso i fan della Dalla Chiesa: "29 giugno. Sei nata tu, amore mio grandissimo. Quanta forza, che hai. Quanto amore, nel tuo sguardo. Quante assenze, oggi, intorno a te. Troppe. Ma quanto coraggio nella tua vita, ogni giorno. E quanto bene nel cuore del tuo 'cacciatore di stelle'. Max ti ha lasciato lui, per proteggerti. Ti amo tanto, Giulia mia”.

Un messaggio pieno di affetto per una donna che ha dovuto fare i conti con un lutto così grande e così prematuro.

Insieme dovranno trovare la forza di guardare avanti e cercare quel sorriso che a casa Dalla Chiesa ormai manca da troppo tempo.

Commenti