Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa incorona Salvini: "Serviva concretezza"

La conduttrice, intervenuta a Rai Radio2, parla del successo del ministro dell'Interno: "Non bisogna dare del razzista o dello xenofobo a chi crede in Salvini in questo momento"

Rita Dalla Chiesa incorona Salvini: "Serviva concretezza"

Rita Dalla Chiesa interviene a "I Lunatici" a Rai Radio2 e lancia il suo assist a Matteo Salvini. Quando le viene chiesto dell'attuale situazione politica in Italia e sul perché il vice premier italiano abbia raggiunto un tale livello di affiatamento con l'elettorato italiano, la Dalla Chiesa risponde senza troppi giri di parole.

"Forse c'era bisogno di un po' di concretezza - ha detto la conduttrice -, su alcune cose non sono d'accordo con lui, ma vedo fermezza, concretezza e tanta gente che lo segue e lo ama. Forse è riuscito a toccare le corde giuste al momento giusto. Ad oggi è quello che la gente vuole, non c'è niente da fare. È la gente che ha ragione. Non bisogna dare del razzista o dello xenofobo a chi crede in Salvini in questo momento".

Una dichiarazione che andrebbe ascoltata da molte persone che parlano di Salvini e dei suoi elettori per etichette prestabilite, ma che non comprendono il motivo del suo successo.

Commenti