Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa: "Non posso nominare più Fabrizio"

Rita Dalla Chiesa da qualche settimana si è trincerata dietro il silenzio dopo gli attacchi ricevuti sui social. Adesso si sfoga

Rita Dalla Chiesa: "Non posso nominare più Fabrizio"

Non c'è pace per Rita Dalla Chiesa. La conduttrice di Ieri, oggi, italiani da qualche settimana si è trincerata dietro il silenzio dopo gli attacchi ricevuti sui social per aver ricordato l'ex marito Fabrizio Frizzi scomparso recentemente. Adesso tonra a parlarne e lo fa commnetando un post di Francesca Fialdini che su Instagram ha ricordato il conduttore: "Ci manchi amico", ha scritto la conduttrice de La Vita in diretta. La Dalla Chiesa è intervenuta e ha immediatamente commentato il post della Fialdini con uno sfogo in piena regola: "Pensa che io non posso nemmeno nominarlo…i social (soprattutto quelli di un famigerato fan club!!!!) mi stanno massacrando… fatelo voi amici anche per me”.

E la stessa Fialdini ha deciso di mostrare tutta la sua vicinanza alla Dalla Chiesa con un commento: "Non ho parole. Tu però sei una donna Libera Rita, e lo sei sempre stata. E molto rispettosa. Tu e fabrizio avete saputo costruire un rapporto duraturo sincero profondo e bello anche dopo. Cosa rarissima. Continua a vivertelo così, come ti senti, come avevate scelto insieme”. Solo qualche settimana fa l'ex conduttrice di Forum aveva pensato ad un addio ai social. Per il momento resiste..

.

Commenti