Cultura e Spettacoli

Rita Dalla Chiesa: "A pezzettini per Fabrizio Frizzi. Mi aiuta il lavoro"

Rita Dalla Chiesa parla dei suoi programme e ancora di Frizzi: "Fabrizio se n'è andato pochi mesi dopo la scomparsa di mio genero, sono a pezzettini. Per fortuna il lavoro mi dà qualche momento di serenità"

Rita Dalla Chiesa: "A pezzettini per Fabrizio Frizzi. Mi aiuta il lavoro"

C'è ancora dolore nelle parole di Rita dalla Chiesa quando parla del prematuro decesso di Fabrizio Frizzi. "Fabrizio se n'è andato pochi mesi dopo la scomparsa di mio genero, sono a pezzettini. Per fortuna il lavoro mi dà qualche momento di serenità", ha detto la conduttrice di Ieri oggi italiani, il programma ideato da Maurizio Costanzo.

Le parole di Dalla Chiesa su Frizzi

Rita Dalla Chiesa ha rilasciato una intervista a Leggo e, tra le altre cose, non ha potuto non parlare di "quello che è successo". Ovvero la morte del conduttore de L'Eredità. La conduttrice comunque ha parlato di come sta procedendo il lavoro. "E' un gioiello di trasmissione - dice del programma che sta conducendo - A settembre dovremmo riprendere e spero in una fidelizzazione diversa, senza cambiare giorno di messa in onda". La Dalla Chiesa è in prima linea anche su un programma

it/tag/voci-della-luna/" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">su Radionorba, intitolato Voci della luna, in radio: "E' un gioiello di trasmissione - dice del programma che sta conducendo - A settembre dovremmo riprendere e spero in una fidelizzazione diversa, senza cambiare giorno di messa in onda".

Commenti