Cultura e Spettacoli

Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati

Rita Ora e Andrew Garfield non sono più una coppia e, a quanto pare, sarebbe stato l’attore a mettere la parola fine sulla loro storia dopo appena pochi mesi. Il motivo? Lui vuole una vita più tranquilla e riservata

Rita Ora e Andrew Garfield si sono lasciati

Rita Ora e Andrew Garfieldnon stanno più insieme. Dopo appena pochi mesi d’amore la coppia non avrebbe retto, pare, per insanabili divergenze caratteriali. Il “Daily Mail” sostiene che sia stato proprio Andrew, attore divenuto celebre grazie al ruolo di Peter Parker in “The Amazing Spider Man” (2012) a prendere la drastica decisione per un motivo tutt’altro che banale: lui vorrebbe una vita più tranquilla e riservata, mentre la modella e cantante britannica di origine kosovara è all’apice del successo e costantemente sotto i riflettori.

Una “fonte” vicina alla coppia ha rivelato al “Daily Mail” che Rita sarebbe davvero distrutta: “…È a pezzi…è stato molto difficile per lei, perché avevano trascorso diverso tempo insieme…anche lo scorso Natale e lei pensava che le cose stessero andando bene, ma lui le ha detto che vuole una vita più riservata…”. Sembrerebbe, dunque, un fulmine a ciel sereno, benché vi sia stata qualche avvisaglia; stando sempre alle parole della “fonte” del "Daily Mail", infatti, nei mesi scorsi Rita ha cercato di tenere la loro relazione lontana dai social media, ma questo non sarebbe bastato.

I fans li hanno avvistati insieme, per l’ultima volta, lo scorso dicembre a Londra, quando il loro amore era iniziato da pochissimo tempo. Entrambi avevano due storie chiuse alle spalle: Rita con il musicista Andrew Watt, Andrew con l’attrice Susie Abromeit. In questo momento la cantante è impegnata con il “Phoenix World Tour”, che segue l’uscita dell’album “Phoenix”, lo scorso 23 novembre, un lavoro importante, arrivato dopo sei anni dal disco d’esordio “Ora”.

I suoi fans sperano che l’enorme successo possa aiutarla a voltare pagina e a ritrovare la felicità con un nuovo amore.

Commenti