Cultura e Spettacoli

Rita Ora hot in bikini trasparente ad Amsterdam

Rita Ora, prima di un'esibizione a Parigi, si concede un bagno di sole ad Amsterdam: pubblicata una foto hot in cui la cantante appare in bikini trasparente

Rita Ora hot in bikini trasparente ad Amsterdam

Partito l'11 maggio da Glasgow, il nuovo tour di Rita Ora stava per fare tappa a Parigi, quando la cantante ha deciso di concedersi qualche ora di svago ad Amsterdam, documentando la sua uscita in barca con una foto particolarmente sexy.

Sul suo profilo Instagram è infatti apparso uno scatto in cui si mostra rilassata sotto il sole in uno dei canali della nota città olandese, con occhiali da sole, diverse collane e un bikini trasparente che lascia poco spazio all'immaginazione. La didascalia recita semplicemente "Parigi ci vediamo stasera. (Scattata in Olanda)".

Infatti, dopo aver toccato città europee come Manchester, Londra e Amsterdam, location da cui arriva proprio la fotografia provocante, Rita Ora ha raggiunto nelle scorse ore la capitale francese dove si è esibita in concerto davanti a migliaia di fan. Denominato "The Girls", il tour prende il nome dal singolo "Girls" realizzato con la collaborazione di un gruppo tutto al femminile: Cardi B, Charli Xcx e Bebe Rexha.

Paris see you tonight. (Shot in dam) #GirlsTour

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora) in data:

Proprio in occasione dell'uscita del nuovo brano, la cantante lo aveva descritto così: "Negli ultimi anni sono stata molto ispirata da tutte quelle donne che hanno avuto la forza e il coraggio di essere se stesse. Questo è un inno per tutte noi che non abbiamo paura di dominare il mondo! Una celebrazione dell'amore. E ovviamente grazie a tutte le mie meravigliose amiche che mi hanno aiutato a rendere questa canzone ancora più bella - ognuna di loro con il loro mondo e con la propria personalità. Spero che balliate tutti come pazzi con noi!".

Rita Ora è una delle artiste pop più popolari degli ultimi dieci anni: ha venduto oltre 7 milioni di singoli e il suo album di debutto ha raggiunto la vetta della classifica inglese ed è stato certificato platino.

Commenti