Rita Ora hot in bikini trasparente ad Amsterdam

Rita Ora, prima di un'esibizione a Parigi, si concede un bagno di sole ad Amsterdam: pubblicata una foto hot in cui la cantante appare in bikini trasparente

Partito l'11 maggio da Glasgow, il nuovo tour di Rita Ora stava per fare tappa a Parigi, quando la cantante ha deciso di concedersi qualche ora di svago ad Amsterdam, documentando la sua uscita in barca con una foto particolarmente sexy.

Sul suo profilo Instagram è infatti apparso uno scatto in cui si mostra rilassata sotto il sole in uno dei canali della nota città olandese, con occhiali da sole, diverse collane e un bikini trasparente che lascia poco spazio all'immaginazione. La didascalia recita semplicemente "Parigi ci vediamo stasera. (Scattata in Olanda)".

Infatti, dopo aver toccato città europee come Manchester, Londra e Amsterdam, location da cui arriva proprio la fotografia provocante, Rita Ora ha raggiunto nelle scorse ore la capitale francese dove si è esibita in concerto davanti a migliaia di fan. Denominato "The Girls", il tour prende il nome dal singolo "Girls" realizzato con la collaborazione di un gruppo tutto al femminile: Cardi B, Charli Xcx e Bebe Rexha.

Paris see you tonight. (Shot in dam) #GirlsTour

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora) in data:

Proprio in occasione dell'uscita del nuovo brano, la cantante lo aveva descritto così: "Negli ultimi anni sono stata molto ispirata da tutte quelle donne che hanno avuto la forza e il coraggio di essere se stesse. Questo è un inno per tutte noi che non abbiamo paura di dominare il mondo! Una celebrazione dell'amore. E ovviamente grazie a tutte le mie meravigliose amiche che mi hanno aiutato a rendere questa canzone ancora più bella - ognuna di loro con il loro mondo e con la propria personalità. Spero che balliate tutti come pazzi con noi!".

Rita Ora è una delle artiste pop più popolari degli ultimi dieci anni: ha venduto oltre 7 milioni di singoli e il suo album di debutto ha raggiunto la vetta della classifica inglese ed è stato certificato platino.