Cultura e Spettacoli

Rita Rusic: "Con Vittorio Cecchi Gori è cambiato tutto"

Ospite a Storie Italiane, Rita Rusic ha parlato del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori

Rita Rusic: "Con Vittorio Cecchi Gori è cambiato tutto"

Dopo anni di lontananza, Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori hanno ristabilito un rapporto di amicizia e affetto.

A rivelarlo l'ex moglie del noto produttore cinematografico. Ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, su Rai1, Rita Rusic ha spiegato: "Con Vittorio adesso ci sentiamo anche tre volte al giorno. E' cambiato tutto, è come se ci vedessimo sempre".

Nella sua lunga intervista, poi, Rita assicura sulle condizioni di salute dell’ex marito, ricoverato quasi un anno fa per un arresto cardiaco. "Vittorio - dice - ha recuperato al 100%. Deve fare un po' di fisioterapia … ma sta bene".

Rispetto al rapporto con la figlia Vittoria "credo siano 6 o 8 anni che non si vedono però si parlano per telefono. Vittorio non vede l'ora di poter avere il visto per gli Stati Uniti, per andarla a trovare". Ma più che gli Usa nel futuro di Rita Rusic sembra esserci l’Italia perché "un po' mi sento isolata, mi sento ospite negli Stati Uniti. Non mi sono integrata al 100%.

Nei miei pensieri c’è un futuro in Italia perché ho bisogno di persone che mi vogliono bene, ho bisogno di sentire l'affetto e l'amicizia: cose che lì non riesco a trovare nonostante sia lì da tanti anni".

Commenti