Ritira il premio per Fabrizio Frizzi. La Mantovan si commuove sul palco

La commozione di Carlotta Mantovan mentre ritira il premio per Fabrizio Frizzi, scomparso tre mesi fa

Si è commossa, Carlotta Mantovan. Non è riuscita a trattenere le lacrime quando è salita sul palco per ritirare il premio per il suo Fabrizio Frizzi. Il conduttore mancato troppo giovane è ancora nel cuore di colleghi e telespettatori e ieri è proprio a lui che è stato assegnato il premio Agnes.

A ritirare il riconoscimento è andata la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. La quale sul palco di sorrento ha ritirato il premio dalle mani del direttore di Rai1, Angelo Teodoli, senza riuscire a trattenere l'ovvia commozione. "Grazie a Fabrizio per i 38 anni che ha dedicato alla Rai - ha detto il direttore al microfono - per i programmi che hai fatto, per quelli che hai sperimentato. Ha contribuito a ridefinire il servizio pubblico. Per noi sei stato grande".

Nei giorni scorsi la telegiornalista era tornata al centro delle cronache per alcune fotografie pubblicate da Diva e Donna che è riuscita a paparazzare la Mantovan insieme alla figlia in vacanza a Portofino. Stella, cinque anni, sorride a bordo piscina con la madre a tre mesi dallamorte di Frizzi per emorragia cerebrale. Dopo la giornata in acqua, madre e figlia sono andate anche a fare shopping lungo le vie di Poetofino.