Cultura e Spettacoli

Ritira il premio per Fabrizio Frizzi. La Mantovan si commuove sul palco

La commozione di Carlotta Mantovan mentre ritira il premio per Fabrizio Frizzi, scomparso tre mesi fa

Ritira il premio per Fabrizio Frizzi. La Mantovan si commuove sul palco

Si è commossa, Carlotta Mantovan. Non è riuscita a trattenere le lacrime quando è salita sul palco per ritirare il premio per il suo Fabrizio Frizzi. Il conduttore mancato troppo giovane è ancora nel cuore di colleghi e telespettatori e ieri è proprio a lui che è stato assegnato il premio Agnes.

A ritirare il riconoscimento è andata la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. La quale sul palco di sorrento ha ritirato il premio dalle mani del direttore di Rai1, Angelo Teodoli, senza riuscire a trattenere l'ovvia commozione. "Grazie a Fabrizio per i 38 anni che ha dedicato alla Rai - ha detto il direttore al microfono - per i programmi che hai fatto, per quelli che hai sperimentato. Ha contribuito a ridefinire il servizio pubblico. Per noi sei stato grande".

Nei giorni scorsi la telegiornalista era tornata al centro delle cronache per alcune fotografie pubblicate da Diva e Donna che è riuscita a paparazzare la Mantovan insieme alla figlia in vacanza a Portofino. Stella, cinque anni, sorride a bordo piscina con la madre a tre mesi dallamorte di Frizzi per emorragia cerebrale.

Dopo la giornata in acqua, madre e figlia sono andate anche a fare shopping lungo le vie di Poetofino.

Commenti