Cultura e Spettacoli

Il ritorno di fiamma tra Belen e Boriello dà i primi frutti: "Presto casa insieme"

La showgirl e il calciatore sono stati paparazzati dai fotografi di "Chi" a Cortina D'Ampezzo nei pressi di un'agenzia immobiliare. Secondo il settimanale starebbero cercando casa

Il ritorno di fiamma tra Belen e Boriello dà i primi frutti: "Presto casa insieme"

Hanno trascorso l'estate insieme ad Ibiza, sono stati paparazzati mentre si scambiavano carazze e baci e ora starebbero progettando un futuro da perfetti fidanzatini: "Belen e Boriello sono stati avvistati a Cortina D'Ampezzo in un'agenzia immobiliare".

Il ritorno di fiamma tra la showgirl agentina e il calciatore del Cagliari sta diventanto sempre di più reale. Secondo il settimanale "Chi", i due sarebbero stati avvistati nei pressi di un'agenzia immobiliare."Che cosa ci facevano poco tempo fa – scrive il settimanale di Alfono Signorini - in gran segreto, a Cortina d'Ampezzo, Marco Borriello e Belen Rodriguez in visita presso un'agenzia immobiliare per visionare alcune case da comprare? La coppia, nonostante la distanza (perché quest'anno lui gioca nel Cagliari ndr), pare rimanere molto unita”.

Insomma, sembrerebbe proprio che la presunta storia d'amore dell'estate stia iniziando a dare i suoi frutti. Secondo alcuni siti scandalistici, i due "piccioncini" avrebbero, addirittura, organizzato tutto ad hoc per far appassionare il pubblico alla loro storia. Sarà vero? A noi non è dato sapere cosa stia combinando davvero la coppia. Quello che è certo è che proprio a

html" target="_blank" data-ga4-click-event-target="internal" rel="noopener">Cortina D'Ampezzo era ricominciato tutto questo inverno, dopo che Belen si era lasciata con Stefano De Martino.

Commenti