Cultura e Spettacoli

Ritorno di fiamma per Luca Bizzarri e Ludovica Frasca?

Alcuni indizi farebbero pensare di sì. Anche se i due interessati non hanno ancora detto nulla

Ritorno di fiamma per Luca Bizzarri e Ludovica Frasca?

Un ritorno di fiamma tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca questa volta potrebbe essere reale. I due interessati non hanno ancora detto nulla in proposito, ma alcuni indizi farebbero proprio pensare che il riavvicinamento sia reale. Se poi si tratti solo di amicizia tra ex o di amore, lo scopriremo con il tempo. Il presentatore della trasmissione "Quelli che il calcio", sulla sua pagina Facebook di ieri, ha postato un video del suo bellissimo pastore tedesco Smog. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il video in questione, come da dicitura di Bizzarri, sarebbe stato girato da Phrasca, nome che veniva usato anche in precedenza quando era Ludovica a fare foto o video della coppia.

Se poi si va sul profilo Instagram della ex velina, si possono vedere alcune foto recenti dei cieli e dei tramonti di Camogli, paese della Liguria dove il conduttore ha una casa. Tra l’altro una delle foto sarebbe stata scattata il 24 marzo, guarda caso una domenica in cui la trasmissione pomeridiana non andava in onda. Va bene che a volte gli ex mantengono dei buoni rapporti, ma così sembra un po’ strano.

Bizzarri e Frasca avevano iniziato la loro relazione sentimentale nel 2014, e fin dal primo momento si erano mostrati una coppia affiata e innamorata, e i giornali avevano anche parlato di un possibile matrimonio. Del resto le loro immagini abbracciati in vacanza, insieme in casa o con i familiari, erano frequenti sui social. Fino all’estate del 2017, quando ecco arrivare la terribile e inaspettata notizia, quella che informa l’Italia intera che la coppia è scoppiata.

L’idillio d’amore sembrava ormai essersi concluso.

Anche se più di una volta qualcuno ha annunciato un ritorno di fiamma tra i due.

Commenti