Ritorno di fiamma in vista per Stefano e Emma? Gli indizi che li smascherano

I fan della coppia non aspettano altro che un loro riavvicinamento. Sono tanti gli indizi che fanno pensare ad un ritorno di fiamma tra Stefano e la cantante

I fan della coppia Stefano De Martino - Emma Marrone possono tornare a sperare: le famiglie dei due ex stanno tentando il tutto e per tutto per cercare un riavvicinamento.

Sono tanti gli indizi che fanno pensare ad un ritorno di fiamma. Ma partiamo dall'inizio. Sia il ballerino che la cantante, quest'estate, sono stati ospitati da Maria De Filippi nella sua villa di Ansedonia per passare qualche giorno di sano relax. Stefano e Emma hanno condiviso momenti di tenerezza e spensieratezza. Che siano serviti a ricucire la loro storia d'amore?

Ma il vero campanello d'allarme è di qualche giorno fa, quando la mamma del ballerino ha messo un "like" ad una foto che Emma ha publicato su Instagram. Come ha rivelato da Novella 2000, quello della donna è stato "un semplice gesto che non veniva fatto da tanto tempo". O forse ha un significato bene preciso?

Ma la speranza dei fan si è riaccesa grazie anche ad un altro "mi pice" che questa volta è arrivato dalla famiglia di Emma. Il cugino della cantante, infatti, ha particolarmente gradito uno scatto di Stefano e ha voluto farlo sapere a tutti mettendo un bel "like". Sono strane coincidenze queste? Secondo i fan no e anche secondo tanti siti di gossip che sono convinti che tra i due ci sia del tenero. Anzi, molti siti assicurano che nei prossimi mesi assisteremo ad un vero e prorpio ritorno di fiamma.

Quello che è certo, fino a questo momento, è che i due non si sono ancora pronunciati sul loro ritorno di fiamma. Ma la speranza, come dice il proverbio, è l'ultima a morire. Non resta che aspettare e vedere come evolveranno le cose.

Commenti
Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 24/08/2016 - 15:52

Ma la vogliamo smettere di parlare di personaggi insignificanti, le cui vicende non interessano a nessuno?

babilonia

Mer, 24/08/2016 - 18:45

Mi accodo anche io. La figlia del macellaio del mio paese si è rimessa con Antonio, un mio amico, che aveva lasciato tre mesi fa.

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Mer, 24/08/2016 - 23:46

Son venuto su questa pagina solo per scrivere "Chi se ne frega".