Cultura e Spettacoli

Il ritorno sexy di Fergie: ecco il video di "M.I.L.F. $"

Più provocante e sexy che mai, Fergie è tornata sulla scena discografica mondiale con un singolo, "M.I.L.F. $", diffuso solo poco tempo fa. Nelle ultime ore, inoltre, la cantante ha rilasciato il videoclip che accompagna il brano, filmato davvero hot in cui appare anche Kim Kardashian

Il ritorno sexy di Fergie: ecco il video di "M.I.L.F. $"

È un inno alle milf in piena regola il ritorno solista di Fergie, nota soprattutto per essere una dei membri dei Black Eyed Peas. A confermare infatti quanto già intuibile dal titolo e dal testo del suo ultimo singolo, “M.I.L.F. $”, la bella e sensuale cantante ha recentemente diffuso il videoclip che accompagna l'uscita del brano. Questo, inoltre, è solo un piccolo assaggio del nuovo album “Double Dutchess”, lavoro che arriva a dieci anni dall'ultimo disco solista di Fergie, “The Dutchess”.

Nel filmato, che in pochissimi giorni ha totalizzato su YouTube oltre 13 milioni di visualizzazioni, vera e propria regina della scena è ovviamente la cantante statunitense, la quale sfoggia una serie di movenze e di look davvero provocanti.

Una foto pubblicata da Fergie (@fergie) in data:

Tuttavia, il video è stato particolarmente chiacchierato in rete a causa, soprattutto, delle importanti collaborazioni su cui ha potuto contare. Non a caso, con Fergie e le sue ballerine appaiono nel filmato anche una serie di mamme hot dello showbiz a stelle e strisce, tra le quali spicca Kim Kardashian. La reality star, infatti, si concede durante il videclip a una doccia a base di latte indossando uno striminzito body e dei tacchi particolarmente vertiginosi.

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Inoltre, Fergie è riuscita a coinvolgere anche le modelle Chrissy Teigen – nel filmato insieme alla figlia neonata Luna - e Alessandra Ambrosio, senza dimenticare la cantante, attrice e top statunitense, Ciara.

Commenti