Gossip

Il ritorno in tv di Claudia Galanti dopo la morte della sua bambina

La showgirl posa con Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e va ospite in un programma di cucina della canale televisivo di Simona Ventura

Il ritorno in tv di Claudia Galanti dopo la morte della sua bambina

Lo ha postato Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi sul suo profilo Instagram. Il giornalista posa teneramente abbracciato sul divano a Claudia Galanti, appoggiata a lui, con il volto sereno. Lo scatto vuole essere di incoraggiamento per la showgirl paraguaiana che, dopo il dolore per la perdita della piccola Indila, morta lo scorso dicembre a soli nove mesi, aveva deciso di vivere privatamente il dramma. Un'immagine che annuncia anche l'intervista che uscirà mercoledì sul settimanale Mondadori, la prima rilasciata dopo il drammatico evento. Ed il giornalista ha cinguettato: "Quando state puntando un dito per condannare, accusare, e biasimare qualcun altro, dimenticate che tre dita sono puntate indietro verso di voi. Bello rivederti stasera. La storia di #claudiagalanti. Che storia". Una storia di forza che Claudia Galanti ha tirato fuori per ricominciare ad andare avanti, per i suoi altri due figli, Liam Elijah e Tal Harlow, avuti dall'ex Arnaud Mimran.

Claudia Galanti è andata anche ospite da Cooking Simo, la trasmissione culinaria di Simona Ventura che va in onda sul suo canale sul web.

Davanti agli obiettivi, Claudia Galanti si è ritrovata a suo agio e non ha avuto problemi, stretta a SuperSimo e alla sorella Sara Ventura.


Commenti