Gossip

Il ritorno di Zequila, un film con Brook di Beautiful

L' attore ed ex naufrago de L'Isola dei famosi. In un'intervista al settimanale Top ha rivelato che, proprio in questo periodo, sta girando un film con Katherine Kelly Lang

Il ritorno di Zequila, un film con Brook di Beautiful

"Stiamo girando tra Gallipoli, Torre San Giovanni e Leporano, luoghi incantevoli della costa ionica. Il film si intitola Diabolika ed è un thriller che avrà anche mercato internazionale: stiamo girando in inglese e verrà poi doppiato in italiano. Sarà distribuito entro la fine dell’anno, ma prima parteciperà al Festival del Cinema di Roma. Io interpreto il commissario Santi, alle prese con delle indagini per scoprire una serie di omicidi in una cittadina pugliese. Il tutto gira intorno a una strega, interpretata da Katherine Kelly, coinvolta in una setta satanica". A raccontare il suo prossimo progetto è Antonio Zequila, attore ed ex naufrago de L'Isola dei famosi. In un'intervista al settimanale Top ha rivelato che, proprio in questo periodo, sta girando un film con Katherine Kelly Lang, conosciuta come Brooke nella famosissima soap opera Beautiful.

E tra i due sembra essere nato uno splendido rapporto che potrebbe anche maturare in qualche apparizione di Zequila nella soap: "Il rapporto con lei è ottimo. Katherine è adorabile, molto professionale. Già l’avevo conosciuta durante una puntata di Ballando con le stelle e mi ero subito reso conto che è una persona speciale.

Nei momenti di pausa ci facciamo delle lunghe conversazioni in inglese, lei fa jogging, io corro e poi ci ritroviamo a pranzo o a cena. Mi trovo bene con lei e non è detto che non mi vediate prossimamente nelle nuove puntate di Beautiful!"

Commenti