La rivelazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Abbiamo fatto sesso in camerino"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti del programma Non è l'Arena di Massimo Giletti su La7

È la coppia che riempie di più i rotocalchi e non solo. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti del programma Non è l'Arena di Massimo Giletti su La7. I fidanzatini della casa del Grande Fratello Vip non hanno trattenuto la passione in studio scambiandosi dei baci davvero appassionati. Lei in abito nero e tacco stellare, lui in giacca e maglietta bianca.

I due hanno confessato di aver fatto sesso in un camerino. Tra lo stupore del pubblico, il conduttore Giletti ha chiesto: "Ma dove, qui?". Ignazio però ha ribattuto: "Non è successo qui. C'era genta con noi in camerino...". E poi la rivelazione finale sul luogo incriminato: "In un camerino di Mediaset".

Commenti

tosco1

Lun, 08/01/2018 - 15:08

Ho molta simpatia per Moser, figlio di un grande padre, trovo simpatia anche per Cecilia, nonostante abbia anche lei la faccia triste come sua sorella.E' la simpatia che si trova nei confronti dei giovani, che vivono la bollente gioventu', come noi una volta. Pero', sinceramente vorrei dire a Cecilia, che non ce ne frega nulla di quello che fate, e dove lo fate. Io mi auguro che lo fate, come facevo anche io da giovane, ovunque mi capitasse. ! Gli mando i miei affettuosi saluti.

Una-mattina-mi-...

Lun, 08/01/2018 - 17:44

IL NULLA HA MOLTO PIU' SENSO DI QUESTI DUE

piazzapulita52

Lun, 08/01/2018 - 21:47

Una notizia molto importante per tutti gli italiani!!! Ma fatela finita con queste stupidaggini che non interessano a nessuno!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 09/01/2018 - 00:00

Grande padre con figlio idiota che si crede grande.

wania

Mar, 09/01/2018 - 09:07

Cecilia e Moser,Avete fatto sesso in camerino!? Ma il sesso è una cosa seria bisogna essere preparati e mentalmente maturi!!Voi non avete fatto proprio niente e per come vi ponete confermate che il sesso non sapete neppure cosa sia!!!Andate all'asilo;se ne parlerà più avanti:molto più avanti.

Fjr

Mar, 09/01/2018 - 09:28

Come sono lontani i tempi in cui si parlava di Moser padre per i record adesso abbiamo ancora un Moser ma che delusione

Giorgio Rubiu

Mar, 09/01/2018 - 10:34

Il sesso è una cosa naturale ed anche un po' banale visto che tutti gli animali (non solo le persone) lo fanno senza che nessuno se ne occupi. Perché quello delle sorelle Rodriguez debba essere seguito con maggior interesse che quello di chiunque altro, sfugge alla mia comprensione.