Cultura e Spettacoli

La rivelazione di Corona: "Ilary Blasi? Fece sesso con un mio amico"

L'ex re dei paparazzi, dal suo libro Non mi avete fatto niente, continua a fare rivelazioni choc che riguardano la show-girl italiana e il suo passato

La rivelazione di Corona: "Ilary Blasi? Fece sesso con un mio amico"

Non si ferma la sfida tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. E dalle pagine del libro "Non mi avete fatto niente", l'ex fotografo dei vip ha fatto alcune rivelazioni sul passato della moglie di Francesco Totti e di quando la conobbe ancora minorenne. Del resto, già durante il famoso litigio in televisione, Corone disse alla Blasi: "Ricordati cosa facevi a 16 anni". E l'ex re dei paparazzi sembra voler continuare su questa linea.

Queste le parole riportate da Il Messaggero: "Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice 'Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary'. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito".

A quel punto, continua Corona, "lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto 'Er Pupone'.

Si conoscono ad una serata a casa di amici".

Commenti