Cultura e Spettacoli

La rivelazione di Dagospia su Belen Rodriguez: ​"Continua a vedersi con Borriello"

Qualche giorno fa il nome di Belen veniva accostato a Iannone. Ma per Dagospia non è niente di vero: "Si continua a vedere con Marco Borriello"

La rivelazione di Dagospia su Belen Rodriguez: ​"Continua a vedersi con Borriello"

L'estate è solo all'inizio e i primi bollori si fanno sentire. Non parliamo del termometro bensì delle nuove e presunte love-story tra vip. Nel mirino dei paparazzi sempre lei: Belen Rodriguez.

Il fidanzato della Rodriguez?

Il sito Dagospia sempre sul pezzo in questioni di gossip torna a parlare di quella che definiscono "la star più gettonata". Ovviamente si parla di Belen. Negli ultimi giorni le pagine dei rotocalchi hanno pubblicato diversi scatti della showgirl argentina mentre si intrattiene dolcemente con Andrea Iannone. Ma Dago smentisce tutto e rivela che Innanone non sarebbe il fidanzato o il nuovo amore della soubrette. Infatti, secondo Alberto Dandolo, il pilota sarebbe solo il migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano.

E allora l'argentina con chi sta? Ovviamente riferisce Dago si continua a frequentarsi con Marco Borriello, cghe si trova, casualmente a Ibizia. Una doppia smentita allora. Negli scorsi giorni il nome del calciatore è stato più volte affiancato al nome di Cristina Buccino. Non solo. Pare che a breve potremmo vedere le prime foto “rubate” tra il Marco e Belen. L'ufficializzazione? Secondo Dandolo arriverà a "dell’inizio della stagione tv..

."

Commenti