Cultura e Spettacoli

La rivelazione di Francesco Monte: "Perché ho lasciato la Di Benedetto"

Francesco Monte: "Mi sono reso contro che non c'era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un'attrazione sull'Isola"

La rivelazione di Francesco Monte: "Perché ho lasciato la Di Benedetto"

Francesco Monte è il sex symbol della casa del Grande Fratello. Ha avuto donne bellissime e, proprio in quella casa, si era registrata la rottura con Cecilia Rodriguez. Ora, il concorrente racconta il perché della fine della sua relazione con Paola Di Benedetto: "È finita per colpa mia, ma non c'entra direttamente Cecilia. Quando siamo usciti fuori dall'Isola, io le dissi: ‘Mi stai prendendo in una situazione dove io non ho voglia di innamorarmi, vediamo solo cosa ne esce, magari avrò una serie di cose che non mi faranno andare oltre’. Infatti, dopo un mese di frequentazione, io mi sono reso conto che non andavo oltre nei sentimenti. E quindi ho detto basta".

Tutto era nato quasi per gioco all'Isola dei famosi: "All’inizio con Paola non ci stavamo simpatici. Solo successivamente abbiamo capito che ci piacevamo. C’era della sintonia. Poi però mi sono reso conto che non c'era una predisposizione mia ad andare oltre. Era solo un’attrazione sull’Isola". Ma ora è tutta acqua passata.

L'ex tronista sembra infatti essere parecchio interessato a Giulia Salemi.

Commenti