La rivelazione hot a Non è l'Arena di Giletti: "Ho sperimentato la frusta"

Michelle Ferrari a Non è l'Arena: "Il sesso deve essere creativo, la fantasia esiste perché non inserirla nel sesso per darci piacere"

Il racconto bollente Michelle Ferrari lo fa in diretta a Non è l'Arena. Ospite di Massimo Giletti, l'attrice dedica alcuni minuti a parlare della sessualità.

"Ho sperimentato la frusta - racconta la Ferrari a Giletti - Il sesso deve essere creativo, la fantasia esiste perché non inserirla nel sesso per darci piacere". Poi spiega delle nottate fetish e le sue esperienze: "Mi sembra che si viva in un contesto in cui se una persona fa sacrifici, si mette delle limitazioni, si impone di provare sofferenza e di soffrire allora si elevi a livelli spirituali più alti - dice in studio - mentre se percorre la strada del piacere è la strada della perversione".

E ancora: "Il sesso è una grande potenza. Se lo vivi solo come rapporto sessuale è un istinto. E invece l'uomo può creare il proprio piacere, la fantasia esiste: perché non inserirla nel sesso per procurarci piacere".