Lady Gaga fu violentata a 19 anni

La popstar ha detto in radio di avere superato il trauma soltanto dopo una lunga terapia

Lady Gaga durante un concerto del tour artRave a Brooklyn

La popstar Lady Gaga ha rivelato in radio, durante lo show di Edward Stern, di essere stata violentata quando aveva diciannove anni. La cantante 28enne, a cui il conduttore aveva  chiesto se la sua canzone Swine (porco, in inglese) in qualche modo alludesse a una violenza da parte di un produttore discografico, ha raccontato di avere "passato cose orribili".

"Oggi posso ridere, ma solo perché sono stata sottoposta a terapia mentale e fisica per poter guarire durante gli anni"; ha rivelato Lady Gaga, che ha anche detto che allora frequentava la scuola cattolica. "Ho pensato: 'Sono così gli adulti?'. Ero molto ingenua".

La cantante non ha mai affrontato l'aggressore. "Una volta lo vide in un negozio e rimasi paralizzata dalla paura. Perché è stato solo anni dopo che mi sono resa conto di quello che mi era capitato. Lui aveva 20 anni più di me, io ero solo una ragazzina".

Per superare il fatto ci sono voluti anni. "Mi sono detta: sai cosa? Tutto questo bere e queste sciocchezza, devi andare alla fonte, altrimenti non andrà via. Non andrà mai via".

Commenti
Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Mer, 03/12/2014 - 12:17

Sono sempre di più le ultraricche stars del cinema e della canzone che denunciano abusi sessuali in gioventù. Peccato che ,come in questo caso,non facciano mai il nome del colpevole. Il fatto rende la storia poco credibile e degna solo di una ricerca di pubblicità.

plaunad

Mer, 03/12/2014 - 12:41

E ti pareva ......

berserker2

Mer, 03/12/2014 - 12:45

Ah ecco.......ecco perchè fa la mignotta a tutto spiano.....è per "superare il trauma"....

meloni.bruno@ya...

Mer, 03/12/2014 - 13:08

Condivido con Ubidoc,agiungo anche che a 19 anni si potrebbe essere anche consensienti,sempre se non si è ritardati.

barbaragiovanna

Mer, 03/12/2014 - 13:13

Era da un po' che non si sentiva. E allora ecco il solito passato inconfessabile che ti rimette in sella! Funziona ancora? E chissenefrega!

vince50

Mer, 03/12/2014 - 13:16

Ha superato il trauma soltanto dopo una lunga terapia,azzo....sarà stato bello grosso allora.E visto che ha ormai perso le speranze di un'ulteriore trauma,non gli rimale che parlarne sperando che si rifaccia vivo.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 03/12/2014 - 13:16

Ma la vogliamo smettere con questa storia delle violenze per giustificare un comportamento di vita dissoluta,che tanto non ci crede più nessuno???????

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 03/12/2014 - 13:35

Pur di restare sulla cresta dell`onda, questa BALDRACCA, si farebbe MONACA PER UN PAIO DI SETTIMANE.

albertzanna

Mer, 03/12/2014 - 14:44

Mi sa che questa "lady" sta perdendo appeal, perchè se si mette a dire, lei, che a 19 anni è stata violentata, appare chiaro che lo faccia solo a scopo pubblicitario. Una che fa ciò che fa sta donnacola sul palco, a 19 anni non doveva avere più nemmeno i timpani delle orecchie vergini. Ma la cosa più vomitevole sono i deficenti che vanno ai suoi ?? concerti ??. AZ

alfa553

Mer, 03/12/2014 - 15:15

Ma sara vero? ci fate caso? tutte sono state violentate, tutte esclusa nessuna se non fosse che comincia la loro decadenza, ma non si salvano gli uomini, tutti violentati e un giorno forse sapremo che anche Renzi ha violentato berlusconi e per vendetta lui ha violentato fitto il quale ha violentato salvino. Ma lasciatemi dire una parolaccia, Che mxxxa di gente.......

curatola

Mer, 03/12/2014 - 15:43

sarebbe il caso di fissare norme chiare in tema di abusi sessuali: dal maltrattamento alla violenza grave a seconda dei soggetti coinvolti. Criminalizzare lo stupro femminile è semplicistico. Sarebbe meglio adeguare la norma all'evolversi dei tempi e dei costumi.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 03/12/2014 - 19:01

Di che cosa si lamentano queste ricche, famose e corrotte? Sembra che la violenza subita in età giovanile abbia condotto a buoni frutti in termini di successo e di denaro. Sfacciatamente bugiarde,sono semplicemente patetiche.

pastello

Mer, 03/12/2014 - 19:31

Le ci sono voluti anni per superare il trauma. Il produttore, al contrario, é ancora sotto shock.

paràpadano

Gio, 04/12/2014 - 06:41

Queste popstar tutte violentate !?!?.Comincio a pensare che si siano concesse per carriera e magari poi pentirsene tirando fuori la storiella della violenza e dell'immancabile terapia a seguire.