La rivelazione di Loredana Lecciso ​"Per me Al Bano è indispensabile..."

Loredana Lecciso ospite a Porta a Porta riserva parole di affetto per Al Bano Carrisi: "Lui per me è indispensabile"

Loredana Lecciso, dopol'addio ad Al Bano, torna a parlare del suo rapporto con il cantante. Un rapporto che continua ancora oggi nonostante i due non stiano più insieme. "Per me è indispensabile", dice infatti a Porta a Porta la Lecciso senza nascondere l'affetto che prova per Carrisi.

La loro vita di coppia è stata ampiamente diffusa e coperta con post sui social. Loredana difende questa scelta e non si pente di averla fatta. "Al Bano aveva avuto un lunghissimo e a tratti difficile percorso di vita prima di me - spiega a Bruno Vespa - poi ha voluto condividere con il pubblico una fase di rinascita, una nuova unione, l’arrivo di due nuovi figli. Così come abbiamo condiviso i momenti belli, inevitabilmente abbiamo condiviso anche quelli meno belli".

In studio, oltre allo storico conduttore di Porta a Porta, anche Roberto D'Agostino. Mentre si parlava di internet e social, Vespa ha chiesto alla Lecciso: "Non ho capito quante volte vi siete lasciati con Al Bano". "Le stesse volte che ci siamo ripresi tranne una - ha risposto lei - Ho perso il conto, quante sono? Tre, quattro, dieci. Sì una vita molto conflittuale, molto viva e accesa, ma al di là dei luoghi comuni devo dire che tra me a Al Bano esiste grande stima e rispetto, un rapporto fatto di grande affetto".

Per il cantante la Lecciso riserva solo parole di affetto: "Lui è una persona indispensabile alla mia vita come io credo di essere alla sua - dice - Lontani ma vicini con la mente, con il cuore, con i progetti e con tutto ciò che conta veramente. Spesso mi hanno chiesto se tutto questo meccanismo mediatico può danneggiare i nostri figli e io rispondo no perché si nutrono di realtà".

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Ven, 23/11/2018 - 15:05

ti è indispensabile albano o il suo c/c ?

greg

Ven, 23/11/2018 - 16:53

Certamente, soprattutto dei soldi di Albano

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 23/11/2018 - 18:21

'Per me Al Bano è indispensabile..' ... ... ... più che l'amor, poté il conto corrente ...

Libero 38

Ven, 23/11/2018 - 19:06

Non credo che per la lecciso e l'americana il tartufo di cellino e'indispensabile.E' indispensabile solo quello che gli lasciera'.

Ritratto di Duceforever

Duceforever

Sab, 24/11/2018 - 10:52

'Per me Al Bano è indispensabile..' Solo in €uro!

Vigar

Sab, 24/11/2018 - 10:52

Ma che ce ne strafotte!,,,Per piacere non scendiamo al livello dei rotocalchi settimanali