Cultura e Spettacoli

Quella rivelazione di Nadia Toffa: "Sono single pur essendo innamorata..."

La giornalista e conduttrice tv svela i particolari della sua vita sentimentale

Quella rivelazione di Nadia Toffa: "Sono single pur essendo innamorata..."

La battaglia di Nadia Toffa contro il tumore continua e la "iena" sta combattendo come una leonessa. Una prova tosta, dura e difficile, che la giornalista condivide praticamente quotidianamente con i suoi fan.

Tra gli ultimi post pubblicati su Instagram, però, i suoi seguaci hanno potuto conoscere un lato della sua persona che probabilmente non conoscevano. La conduttrice televisiva, infatti, ha raccontato i particolari della sua vita sentimentale, da "single innamorata", a metà tra "singlitudine" e rapporto di coppia.

Ecco cosa si legge sul social network: "È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia […] Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire…".

Poi: "Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me".

E, infine: "Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. Ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così.

Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta".

SINGLE È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana

Un post condiviso in data:

Commenti