Cultura e Spettacoli

La rivelazione della Rettore: "Mia madre comprò un guinzaglio"

Da Caterina Balivo Donatella Rettore ha parlato della sua carriera e della sua infanzia dolorosa

La rivelazione della Rettore: "Mia madre comprò un guinzaglio"

Donatella Rettore è stata sicuramente una degli ospiti più attesi nel programma di Caterina Balivo Vieni da me.

La cantautrice, esplosiva come sempre, non ha deluso le aspettative dei suoi fan. E intervistata da Caterina Balivo ha fatto rivelazioni inaspettate. la Rettore, infatti, dopo aver parlato della sua splendida carriera e della sua amicizia con Elton John, ha affrontato un tema piuttosto delicato: il rapporto con i suoi genitori.

Donatella Rettore ha quindi confessato che il suo papà la amava molto e dimostrava i suoi sentimenti. Ma purtroppo non si poteva dire per la madre che "spegneva la televisione quando la figlia cantava". Donatella spiega che la madre non era convinta del suo percorso artistico, avrebbe voluto vederla insegnante e donna di casa. Non proprio quello che aveva in mente Donatella, quindi.

E proprio da questo nasce tutta la commozione della cantautrice. La Rettore racconta che il loro non è mai stato un rapporto facile da gestire, ma negli ultimi istanti di vita, sua madre ha avuto parole di conforto per Donatella. Parole che desiderava sentirle da tempo: "Continua così". Ma proprio in questo forte momento, la cantante ha rivelato che è viva per miracolo. Da piccola racconta che era molto esuberante e un giorno "scappò" via così velocemente per strada che venne sfiorata da un’auto che viaggiava a tutta velocità. Da quel giorno la madre, per evitare che una cosa del genere si ripetesse, "mi ha comprato un guinzaglio".

Un decisione drastica.

Ma forse essenziale.

Commenti