La rivelazione di Tiziano Ferro: "Ora penso al matrimonio"

Tiziano Ferro appena tornato da Los Angeles, la città in cui attulamente vive, ha rilasciato un'intervista a Grazia.

Tiziano Ferro è pronto a dare il via suo tour che partirà da Lignano Sabbiadoro l’11 giugno. Appena tornato da Los Angeles, la città in cui attulamente vive, ha rilasciato un'intervista a Grazia.

Amore, futuro e matrimonio

"Se l’amore non arriva non mi accanisco. Non sono un seriale nei rapporti, non colleziono storielle. Ogni tanto i miei amici mi presentano qualcuno, mi dicono: 'Questo è perfetto per te'. Non funziona mai. Ho lavorato tanto su di me. In coppia ci dobbiamo dire tutto, non sopporto la polemica e chi si piange addosso. Non ho tempo da perdere" ha dichiarato il cantante romano. "Fino a poco tempo fa in coppia ero sempre accondiscendente, non riuscivo a dire tutto quello che pensavo. Così un difetto si ingigantiva. Adesso preferisco non piacere, ma essere onesto" ha spiegato Tiziano.

Inoltre al magazine diretto da Silvia Grilli racconta: "Ero fidanzato, la storia è durata quattro anni. È stata la mia prima relazione, più o meno l’unica. Ci credevo e ho fatto bene. Il trasporto era psicologico, fisico, spirituale. Non si può descrivere, né controllare, era al limite dell’ossessione. Ricordo che siamo andati subito a convivere. Forse oggi non lo rifarei". E confessa: "Non riuscirei ad avere una relazione con chi non è risolto e non è dichiarato sessualmente in famiglia o pubblicamente. Non punto il dito, so che non è facile, soprattutto in alcuni contesti sociali. Ma come individuo esiste una versione sola di me".

"A 28 anni sono andato in analisi perché non riuscivo più a vivere. In un paio d’anni ho capito di essere omosessuale e poi, all’apice della carriera, ho deciso di raccontarlo a tutti. Che cosa posso pensare di chi fa esattamente il contrario? Non ne condivido i valori, né la posizione. Non provo stima, mi dispiace" precisa a una manciata di giorni dall'inizio del tour. Come detto in precedenza Tiziano Ferro è single ma ciononostante non disdegna pensare al matrimonio: "Ho vissuto la maggior parte della mia vita credendo che non ci fosse una possibilità per me. Ma ora, certo che ci penso"

Commenti
Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Gio, 01/06/2017 - 14:53

questa sì che è una notizia, cxxxo!

Fjr

Gio, 01/06/2017 - 15:21

Adesso possiamo dormire sonni tranquilli dopo questa notizia,auguri e figli maschi:)

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 01/06/2017 - 17:19

si, ma fa da moglie o da marito?

Vigar

Gio, 01/06/2017 - 18:33

Sono quelle notizie che fanno tremare i polsi!....

piazzapulita52

Gio, 01/06/2017 - 21:55

E chi se ne frega! Questa è l'Italia! Che schifo!!!

MOSTARDELLIS

Gio, 01/06/2017 - 22:29

Ma Rachele Nenzi, ti pare che una schifezza del genere possa interessare i lettori del Giornale? Ma li leggi i commenti? Sicuramente Sallusti ha altro da fare, ma possibile che in redazione non c'è uno straccio di responsabile che possa cancellare queste schifezze di articoli?