Cultura e Spettacoli

Le rivelazioni di Signorini: ""Di Maio? Come un liceale e Salvini innamorato"

Il direttore di Chi parla degli scoop sulle relazioni di Luigi Di Maio e Matteo Salvini

Le rivelazioni di Signorini: ""Di Maio? Come un liceale e Salvini innamorato"

Sono gli scoop del momento, le due nuove storie d'amore dei vicepremier Matteo Salvini e Luigi DI Maio, che si sono fidanzati nello stesso momento. Un caso? Per il direttore di Chi, Alfonso Signorini, "Il tempismo è sospetto, anche se non si vuole essere malfidenti. C'è una gara tra i due a chi fa prima le cose".

Ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio 1, il direttore del settimanale svela i retroscena e le sue impressioni sugli scoop che il suo giornale si è accaparrato, grazie alle foto esclusive. Per mesi "ho dato la caccia a Di Maio, senza portare a casa niente. Ora sembra un liceale col testosterone alle stelle", a giudicare dalla foto in cui bacia la fidanzata, Virginia Saba, alla fontana di Trevi. Signorini racconta che, quando ha saputo della relazione tra il vicepremier e la Saba, ha pensato che la Virginia fidanzata di Di Maio fosse la Raggi: "Mi son detto: che colpo pazzesco, ma poi è venuto fuori che era la Saba".

La relazione tra Salvini e Francesca Verdini "è arrivata in seconda battuta, forse perché lui ha meno tempo di Di Maio". E la foto che ritraeva il vicepremier con la nuova fiamma è arrivata direttamente a Signorini: "Dopo averla vista ho chiamato Salvini e gli ho chiesto chi fosse quella ragazza. Lui ha smentito clamorosamente". Ma pochi giorni dopo, in redazione sono comparse altre due foto "di lui che camminava con Francesca. L'ho richiamato e gli ho chiesto di nuovo chi era quella ragazza. E questa volta mi ha detto: se son rose fioriranno ma la voglio frequentare, andremo anche al cinema".

Ma in tutto questo, Elisa Isoardi come l'ha presa? A detta del direttore, "ci è rimasta malissimo".

Commenti