Cultura e Spettacoli

Rob Kardashian e Blac Chyna: scatto milionario per il loro bambino

Oltre un milione di dollari: tanto possono arrivare a valere i primissimi scatti del bambino di Blac Chyna e Rob Kardashian. Secondo un'esclusiva di TMZ, perché tuttavia le foto possano fruttare al loro massimo dovranno posare insieme al primogenito anche i futuri neo-genitori

Rob Kardashian e Blac Chyna: scatto milionario per il loro bambino

Non è ancora venuto al mondo, eppure le prime foto del nascituro potrebbero fruttare più di 1 milione di dollari ai futuri neo-genitori Blac Chyna e Rob Kardashian, i quali hanno annunciato la dolce attesa lo scorso 6 maggio.

A darne notizia è il sito di gossip TMZ, che in un'esclusiva sostiene di aver ottenuto l'indiscrezione direttamente dalle principali agenzie fotografiche interessate ai primissimi scatti del bambino. Nascituro, questo, le cui immagini in anteprima potrebbero quindi far facilmente guadagnare ai genitori una cifra a sei zeri.

Ma perché l'affare possa effettivamente concludersi, continua TMZ, ci sono alcune condizioni che anche Blac Chyna e Rob Kardashian, rispettivamente 28 e 29 anni, dovranno rispettare. Entrambi, infatti, dovranno apparire negli scatti con il bebé, i quali dovrebbero divenire inoltre il contorno di un'intervista “melensa e sdolcinata” in cui magari lasciarsi sfuggire qualche succulento gossip sulla famiglia Kardashian.

Tuttavia, per quanto la cifra offerta per le primissime foto del bambino ai futuri neo-genitori possa far impallidire, gli assegni che intascheranno la modella e il fratello di Kim, Kourtney e Khloé impallidiscono in confronto ad altri esempi nella storia dello showbiz.

Come nel caso di Brad Pitt e Angelina Jolie, che per i primi scatti di Knox e Vivienne – nati nel 2008 – avevano guadagnato la bellezza di oltre 11 milioni di dollari.

Commenti